Aziende

I partner del Mese della Prevenzione

I partner del Mese della Prevenzione 2023


La Prevenzione

è il nostro capolavoro

separ3.png

Nel Mese Internazionale della Prevenzione dei tumori del seno le Aziende partner danno vita a progetti di marketing sociale sviluppando prodotti “in limited edition” o promuovendo campagne di comunicazione per sensibilizzare i propri clienti.


LETE rinnova la collaborazione con Komen Italia e affianca le attività̀ dell’Associazione in favore della salute delle donne.

Acqua Lete sarà nel mese di ottobre, Ambasciatore della Prevenzione e personalizzerà il fardello Lete cl 50 da 6 bottiglie con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione realizzando una campagna in-store.

Fardello SK.png


RISPARMIO CASA, per il primo anno al fianco di Komen Italia, in occasione del mese della prevenzione dedicherà dei prodotti “in rosa” all’Associazione. Grazie all’acquisto in tutti i punti vendita di questi prodotti, parte del ricavato sarà devoluto a Komen Italia.


SLAMP riconferma la collaborazione con l’Associazione grazie alla campagna “Light against breast cancer” donando parte del ricavato a Komen Italia.

MESE PREVENZIONE 2022 - aziende - slamp.png


HP rinnova anche nel 2023 il sostegno a KI nel mese di ottobre con la “HP Pink Ream campaign”. Per ciascuna risma rosa venduta parte del ricavato andrà a sostegno della lotta al tumore del seno.

MESE PREVENZIONE 2022 - aziende - hp.png


LPG® prosegue il suo impegno al fianco di Komen Italia a favore delle donne, devolvendo parte del ricavato della candela da massaggio Limited Edition dedicata “all’ottobre Rosa”.

MESE PREVENZIONE 2022 - aziende - lpg.png


VEDIAMOCICHIARA, nuovamente al fianco di Komen, organizzerà il 3 ottobre un evento online dedicato alla menopausa “Menopausa che passione: focus prevenzione del tumore del seno" con un’attenzione speciale al tema per contribuire alle campagne di sensibilizzazione nella lotta e prevenzione dei tumori del seno di Komen Italia.

Logo VediamociChiara per komen.jpg


HELLO BODY per il IV anno ha scelto di sostenere Komen Italia nel mese di Ottobre devolvendo 1€ per ogni ordine effettuato sul loro sito attraverso la Campagna Shades of Pink, Tones of Strenght.

hello-body-mese-prevenzione-2023.jpg


ALEXA per il primo anno, in occasione del mese della prevenzione, supporterà la campagna di Komen Italia “la prevenzione è il nostro capolavoro” veicolando il messaggio di Komen Italia attraverso i propri device ed invitando gli utenti a raggiungere il sito prevenzione.komen.it per sostenere la lotta ai tumori del seno.

1080x1080_PREV_23_ALEXA.jpg